> > Marica Pellegrinelli, il divorzio da Ramazzotti: "Ero sempre sola"

Marica Pellegrinelli, il divorzio da Ramazzotti: "Ero sempre sola"

Marica Pellegrinelli divorzio

Marica Pellegrinelli ha confessato per la prima volta i retroscena del suo divorzio da Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli ha confessato i retroscena del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, padre dei suoi due figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria.

Marica Pellegrinelli: il divorzio da Eros

Per la prima volta Marica Pellegrinelli ha svelato i retroscena del suo divorzio da Eros Ramazzotti, con cui è stata sposata dal 2014 al 2019 e con cui ha mantenuto buoni rapporti. La modella ha confessato che alla base della rottura ci sarebbero stati i numerosi impegni lavorativi che avrebbero tenuto Eros lontano dalla famiglia: “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”, ha confessato Marica Pellegrinelli in merito alla loro separazione.

I due hanno mantenuto ottimi rapporti e continuano a frequentarsi amichevolmente per il bene dei loro due bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio (nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015). Dopo la rottura dal cantante la Pellegrinelli si è legata a Charles Vezza, e sui social si è scatenata una vera e propria bufera nei suoi confronti visto che, in tanti, l’hanno accusata di aver tradito il padre dei suoi figli. In quell’occasione proprio Eros prese le difese dell’ex moglie e come lui si espresse sulla vicenda anche la sua prima figlia, Aurora, nata dall’amore per Michelle Hunziker. Oggi il famoso cantante sarebbe single e ha espresso il desiderio di concentrarsi unicamente sui suoi adorati figli.