> > Ornella Muti, la figlia ricorda il marito scomparso: "L'ultima volta"

Ornella Muti, la figlia ricorda il marito scomparso: "L'ultima volta"

Ornella Muti figlia compagno scomparso

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, ha scritto un messaggio per ricordare il marito scomparso, Andrea Longhi.

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, ha ricordato via social il suo marito Andrea Longhi, scomparso un anno fa a seguito di una lunga lotta contro il cancro.

Carolina Facchinetti: il lutto

Ad un post via social Carolina Fachinetti ha affidato il suo dolore per la scomparsa di Andrea Longhi, padre dei suoi due figli morto un anno fa a causa del tumore. La figlia di Ornella Muti ha raccontato l’ultimo giorno in cui è stata accanto al suo grande amore: “Un anno fa preparavo la colazione ai bambini, ti hanno baciato e sono andati a scuola. Un anno fa tutto era difficile… o almeno così pensavo. Non sapevo che questa sarebbe stata l’ultima volta che ti tenevo la mano e non so nemmeno se sapevi che tenevo la tua mano. Non era difficile, le è ora, senza di te. Ti amo Andrea mio mi manchi, manchi a tuoi cuccioli”, ha scritto nel suo messaggio commovente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily)

In questo difficile anno dopo la scomparsa di Andrea Longhi, Ornella Muti e i due fratelli di Carolina (Andrea Fachinetti e Naike Rivelli) le sono stati accanto. Di recente proprio la famosa attrice ha espresso la sua preoccupazione in diretta tv poiché Carolina sarebbe risultata positiva al Coronavirus. Sui social la figlia della Muti non ha smesso di dedicare i suoi pensieri e i suoi messaggi d’amore al marito, Andrea Longhi, che da tempo lottava contro un grave cancro al cervello.