> > Aurora Ramazzotti offesa dall'hater, interviene Trussardi: "Vergogna"

Aurora Ramazzotti offesa dall'hater, interviene Trussardi: "Vergogna"

Aurora Ramazzotti Trussardi

Aurora Ramazzotti è stata presa di mira da un hater e Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, è intervenuto in sua difesa.

Sui social Aurora Ramazzotti ha condiviso uno scatto in cui è ritratta in compagnia della madre, Michelle Hunziker, e della nonna Ineke. Un hater ha preso di mira lo scatto e Tomaso Trussardi ha preso le difese della figlia di sua moglie.

Aurora Ramazzotti: Trussardi contro l’hater

“Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io”, ha scritto ironica Aurora Ramazzotti nella didascalia a uno scatto in cui è ritratta insieme a mamma Michelle e a nonna Ineke. Tra i commenti alla foto non sono mancate lodi e complimenti, ma un hater non ha mancato di insultare la figlia di Michelle Hunziker scrivendo: “Tua madre è più bella di te”. A prendere le difese di Aurora è accorso Tomaso Trussardi, marito della showgirl svizzera e padre delle sue due figlie più piccole (Sole e Celeste). “Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna”, ha scritto l’imprenditore scagliandosi contro l’hater di Aurora Ramazzotti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

In passato la stessa figlia di Michelle Hunziker ha confessato che in passato commenti simili l’avrebbero fatta soffrire ma che oggi avrebbe imparato ad amare se stessa, senza fare alcun tipo di paragone con sua madre. “Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”, ha dichiarato Aurora Ramazzotti.