×

Barbara D’Urso sostituita da Elisa Isoardi? L’indiscrezione

Elisa Isoardi sostituirà Barbara D'Urso con un nuovo show della domenica? Tutto quello che c'è da sapere.

Barbara DUrso Elisa Isoardi
Barbara DUrso Elisa Isoardi

Stando ai rumor in circolazione un popolare show di Barbara D’Urso potrebbe essere cancellato a fine marzo per via degli ascolti bassi. Elisa Isoardi, che nel frattempo sarà impegnata come naufraga all’isola dei Famosi, potrebbe presto sostituire la conduttrice.

Elisa Isoardi sostituirà la D’Urso?

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che uno dei popolari show di Barbara D’Urso potrebbe essere cancellato. Tra i personaggi che hanno espresso la propria “solidarietà” alla conduttrice vi è stato persino Nicola Zingaretti, il cui post via social ha generato un putiferio. Intanto, sempre secondo indiscrezioni, circolano voci riguardanti un possibile nuovo show condotto da Elisa Isoardi. Dopo l’esperienza a La Prova del Cuoco la conduttrice ha preso parte a Ballando con le Stelle e a marzo sarà nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

In tanti però sarebbero curiosi di vederla alla conduzione di un nuovo show tv, e chissà se Mediaset abbia pensato di sostituire la signora della domenica pomeriggio proprio con la più giovane conduttrice. Al momento sulla questione tutto tace, e i fan sono in attesa di saperne di più.

Elisa Isoardi intanto sarebbe pronta per partire per l’Isola dei Famosi 2021, finora rimandato a causa dell’emergenza sanitaria in corso dovuta al Coronavirus.

Questa edizione sarà caratterizzata dalla presenza di 16 naufraghi (tra personaggi inediti e non) e Ilary Blasi ha confermato che lo show andrà avanti per ben 3 mesi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora