> > Fedez parte per Sanremo: "Soffro d'ansia, sono in terapia"

Fedez parte per Sanremo: "Soffro d'ansia, sono in terapia"

Fedez Sanremo

Fedez ha rivelato come cercherebbe di gestire la sua ansia ora che dovrà stare lontano dalla moglie e dal figlio per 10 giorni.

Fedez ha annunciato via social di essere partito per Sanremo, dove trascorrerà per la prima volta 10 giorni lontano dalla moglie Chiara Ferragni (incinta della sua seconda figlia) e del piccolo Leone. Il rapper ha confessato di soffrire d’ansia.

Fedez parte per Sanremo: i dettagli

Il Festival di Sanremo 2021 prenderà il via dal 2 al 6 marzo e Fedez è partito per la città dei fiori separandosi, per la prima volta dopo mesi, dalla moglie Chiara Ferragni e dal figlio Leone. Sui social il rapper si è mostrato mentre salutava tutta la famiglia visibilmente dispiaciuto, e ha confessato: “Ho un pò d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”.

Il rapper ha anche confessato che praticherebbe yoga. Proprio sua moglie Chiara Ferragni, salutandolo, gli ha detto di non farsi “prendere dall’ansia”. L’influencer, incinta della sua seconda figlia, ha confessato che seguirà la kermesse da casa insieme al piccolo Leone e che accanto a lei saranno presenti i familiari. La gravidanza di Chiara Ferragni è ormai agli sgoccioli e molto presto lei e Fedez potranno conoscere la loro seconda bambina. I due finora hanno preferito non svelare il nome che daranno alla bambina, e i fan sono in trepidante attesa di saperne di più. La coppia è convolata a nozze nel 2018, stesso anno in cui (sempre a marzo) hanno avuto il loro primo figlio. All’epoca i due si erano stabiliti a Los Angeles per permettere al piccolo Leone di avere la doppia cittadinanza.