> > Francesco Gabbani, la fidanzata del cantante: chi è

Francesco Gabbani, la fidanzata del cantante: chi è

Francesco Gabbani fidanzata

Da oltre un anno Francesco Gabbani sembra aver finalmente trovato l'amore. Tutto quello che c'è da sapere.

Francesco Gabbani ha confessato di essere legato a una ragazza di nome Giulia, ma i due hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata. Prima di questa relazione il cantante era fidanzato con Dalila Iardella.

Gabbani: la fidanzata

Francesco Gabbani ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua fidanzata (di nome Giulia) ma a un anno dalle prime indiscrezioni sulla sua liaison con la ragazza ha confermato che starebbero ancora insieme. Dunque è del tutto archiviata la storia tra il cantante e Dalila Iardella, con cui era stato legato per diversi anni prima d’incontrare il suo nuovo amore. Stando ai rumor in circolazione Gabbani avrebbe già presentato la fidanzata ai suoi genitori e un giorno – forse non troppo lontano – il cantante potrebbe decidere di costruire una famiglia proprio insieme a lei. “È finita la mia storia precedente e attualmente sono fidanzato, vi dico solo il nome: la mia compagna e grande sostenitrice di vita e complice si chiama Giulia”, aveva confessato un anno fa all’inizio della liaison. I due hanno preferito non mostrarsi insieme sui social e Gabbani ha cercato di mantenere la sua proverbiale discrezione anche in merito al suo nuovo rapporto.

Nessuna spiegazione in merito ai motivi che avrebbero portato lui e Dalila Iardella a separarsi: i due si erano conosciuti a Carrara e la storia d’amore era proseguita anche mentre Gabbani aveva iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica. Il cantante svelerà qualcosa di più in merito alla sua vita privata?