> > Gf Vip, Dayane Mello non convince il pubblico: le scuse e le liti

Gf Vip, Dayane Mello non convince il pubblico: le scuse e le liti

Dayane Mello non convince

Dayane Mello sarà la vincitrice del GF Vip 5? I modi della modella nelle ultime settimane non avrebbero convinto il pubblico.

Dayane Mello è stata senza dubbio il personaggio più controverso della quinta edizione del Grande Fratello Vip e seppure in molti sarebbero stati pronti a giurare che avrebbe portato a casa la vittoria del programma, a una settimana dalla fine questa certezza sembra essere sfumata.

Dayane Mello non convince

Dayane Mello è riuscita a conquistare il pubblico del Grande Fratello Vip grazie ai suoi medi schietti e sinceri. La modella brasiliana ha avuto una vita difficile e durante la sua partecipazione allo show un’altra tragedia si è aggiunta ai suoi drammi: suo fratello Lucas, di 27 anni, è morto in un incidente stradale. I concorrenti sarebbero stati pronti a concedere simbolicamente a Dayane la vittoria dello show, ma a una settimana dalla fine del programma sembra invece sempre più evidente che non sarà lei la vincitrice: in tanti sui social l’hanno criticata per aver mandato in nomination la sua amica, Rosalinda Cannavò, a cui poco prima aveva giurato il proprio amore.

A questa vicenda si sono aggiunte le frasi pesanti (molte delle quali censurate) che Dayane avrebbe detto agli altri concorrenti, senza contare la sua decisione di restare all’interno della Casa nonostante il terribile lutto che l’ha colpita (decisione che molti hanno considerato sinonimo di spregiudicatezza, da parte della modella). Dayane è stata, insieme a Tommaso Zorzi, uno dei volti più discussi e seguiti della quinta edizione del GF Vip, e in tanti si chiedono se la modella non dovrà vedersela in finale proprio contro l’influencer.