×

Gf VIP, la lettera di “addio” di Rosalinda a Dayane

Rosalinda e Dayane Mello: “Sei sempre stata in cima alle mie classifiche. Fuori ci sarà sempre spazio per te”.

Rosalinda Cannavo anoressia
Rosalinda Cannavo anoressia

Nel corso della semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori scopriranno chi tra Rosalinda e Stefania Orlando abbandonerà la casa a soli tre giorni dalla tanto attesa finale. Proprio per questo, l’attrice siciliana ha voluto scrivere una lettera da dedicare ai suoi compagni di avventura.

Ha chiesto a Samantha De Grenet di leggerla nel caso in cui fosse eliminata. Ovviamente, la principale destinataria del messaggio è Dayane Mello. Con la modella brasiliana, Rosalinda ha stretto un rapporto speciale, che però è finito per rompersi a seguito della storia d’amore dell’attrice con Andrea Zenga.Da un’inizio burrascoso con un epilogo positivo. Devo ammettere che anche grazie a te sono riuscita a liberarmi di macigni. Ti stimo immensamente, ho appreso tante cose da te e ho scoperto che dietro la tua maschera da cinico si nasconde un cucciolo, ha scritto Rosalinda Tommaso Zorzi.

Parole anche per Stefania Orlando. “Tra scontri iniziali, parole volate qua e là, frutto anche della mia costante posizione in difesa, posso solo dire che ti voglio tanto bene”.

Le parole di Rosalinda a Dayane

Perché alcune critiche e riflessioni che hai fatto nei miei confronti, mi hanno fatto riflettere e cambiare il mio approccio. E mi hai dato consigli da donna ad una donna che stava sbocciando”, ha poi continuato sempre rivolgendosi a Stefania Orlando.

Particolari sono poi state le parole dedicate a Dayane Mello. “Dayane…Ultima ma non per importanza. Tu che stai in cima a tutte le classifiche che si possano fare. Il nostro rapporto è stato speciale, unico, altalenante ma vero. Fuori so che sarà tutto diverso e se vorrai, come ti ho sempre detto, le porte del mio cuore sono aperte a te sempre”. Insomma, lascia uno spiraglio aperto per ricostruire l’amicizia.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora