> > Gf Vip, il dramma di Giulia Salemi: "Ho subito violenza"

Gf Vip, il dramma di Giulia Salemi: "Ho subito violenza"

Giulia Salemi violenza

Giulia Salemi ha confessato che avrebbe sofferto le violenze di un suo ex fidanzato.

Nel salotto tv di Silvia Toffanin Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, avrebbe rivelato di aver subito violenze da parte di un suo ex fidanzato.

Giulia Salemi: le violenze

Stando a indiscrezioni riguardanti l’ultima registrazione di Verissimo Giulia Salemi, ospite del programma, avrebbe confessato per la prima volta le violenze da lei subite in passato. L’influencer si è da poco buttata a capofitto in una nuova storia d’amore (con Pierpaolo Pretelli, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip) e ha deciso di lanciare un messaggio alle donne che, come lei, avrebbero vissuto esperienze simili: “In passato non ero pronta per raccontarlo, ma da ragazzina un mio ragazzo mi mise le mani addosso, non me lo aspettavo, ma l’ho denunciato, prima mi vergognavo poi ho capito che non dovevo essere io a vergognarmi per questo”, ha raccontato l’influencer nella sua testimonianza.

Oggi Giulia Salemi sembra aver finalmente ritrovato la serenità accanto a Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo si trova ancora nella casa del GF Vip in attesa della finale. L’amore tra i due è sbocciato pochi mesi prima che Giulia perdesse il televoto contro Stefania Orlando, abbandonando definitivamente la casa del reality show. Non sono mancate polemiche e critiche nei confronti della liaison sbocciata tra i due gieffini che, secondo Gabriele Parpiglia, non sarebbe destinata a durare. Giulia nel frattempo continua a tifare per Pierpaolo, che non vedrebbe l’ora di riabbracciare una volta finito il reality show. Nelle ultime ore l’influencer si è mostrata via social mentre leggeva alcuni dei messaggi che Pierpaolo le ha scritto durante la sua permanenza nella casa.