> > Gf Vip, diretta sospesa: la gaffe sull'inquadratura di Rosalinda

Gf Vip, diretta sospesa: la gaffe sull'inquadratura di Rosalinda

rosalinda gf vip

Interrotta la diretta del Gf Vip, ecco le prime gaffe: Rosalinda è comparsa due volte nella stessa inquadratura, prima in cucina e in poi in sala

Da qualche giorno il Grande Fratello Vip non sta più andando in onda in diretta, bensì con qualche minuto di differita sia su Mediaset Extra sia sul sito ufficiale del reality. La decisione di interrompere la diretta è nata dalla necessità di censurare eventuali gaffe o cadute imbarazzanti dei concorrenti. Tuttavia il primo scivolone è stato commesso proprio dalla stessa regia, con un taglio non propriamente perfetto che ha lasciato attoniti i telespettatori del programma di Canale 5.

Il video dell’errore è così diventato virale su Twitter in pochissimo tempo. In esso si vede di fatto in un primo momento Rosalinda in cucina mentre sta lavando i piatti. Un istante dopo, tuttavia, l’inquadratura è già spostata al tavolo del salotto, dove compare la stessa siciliana comodamente seduta. Tra le due frazioni deve pertanto esserci stato un taglio che la regia non è riuscita a nascondere.

La decisione di interrompere la diretta dalla Casa non è andata già agli spettatori del reality show. La particolarità del Grande Fratello sta infatti proprio negli imprevisti che possono accedere nonché nelle reazioni degli inquilini, che spesso non ricordano di essere ripresi dalle telecamere h24. Togliendo dunque naturalezza al programma, anche i telespettatori perdono il gusto di seguire con i propri occhi quello che accade nel loft di Cinecittà.