> > Gf Vip: Tommaso reagisce alla nuova provocazione di Dayane

Gf Vip: Tommaso reagisce alla nuova provocazione di Dayane

tommaso dayane gf vip

In fibrillazione per la semifinale alle porte, i Vipponi stanno lanciando le loro cartucce conclusive: l'ultima bagarre tra Tommaso e Dayane

A pochissime ore dalla semifinale del Grande Fratello Vip 5, i concorrenti sono sempre più agguerriti. Tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò è guerra aperta, essendo le due donne al televoto nella puntata di venerdì 26 febbraio 2021, ma ogni vip ha chiaramente messo in gioco la propria strategia. Tommaso Zorzi ha per esempio puntato tutto sul talento e sull’intelligenza, conquistando un seguito incredibile sopratutto sui social. Stefania, dal canto suo, ha brillato di nuova luce, dimostrando capacità dialettiche, autoironia ed estrema lealtà nell’amicizia. Dayane Mello si è invece fatta conoscere specialmente per la costanza e il carattere decisamente forte, certa degli obiettivi da perseguire.

Tommaso le canta a Dayane

Proprio per questo, la modella brasiliana ha spesso provocato e messo zizzania tra i suoi coinquilini, raccontando anche qualche bugia o sviscerando i dettagli più intimi del suo difficile passato. Dopo aver fatto coming out e pugnalato alle spalle l’amica Rosalinda, ha poi sostenuto che non le interessa la vittoria, pur facendo poi i conti con Samantha De Grenet. Ha infine prontamente chiesto scusa e puntualmente ricominciato da capo, provando a detronizzare Zorzi e la Orlando nominandoli più volte.

Per finire, Dayane ha anche travalicato la sfera personale, sostenendo che Stefania sia una donna anaffettiva e abbarbicata al programma solo per fare carriera. Su Tommaso ha invece detto che non merita la finale, definendolo più volte come poco equilibrato psicologicamente. Proprio l’influencer milanese, omosessuale dichiarato, l’ha però inchiodata dopo la sua ultima uscita in diretta. “Non mi piace che fai la mezza lesbica per moda. Non puoi dire che sei innamorata e subito dopo mandarla al televoto. Dov’è l’amore e la coerenza?”. Queste dunque le critiche di Tommaso all’ennesima provocazione di Dayane, in uno scontro che si fa sempre più focoso in queste ultime ore di Gf Vip.