×

Pierpaolo Pretelli ripensa ad Elisabetta Gregoraci: “Ho sbagliato”

Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Elisabetta Gregoraci: “Ho sbagliato a pensare ad un futuro insieme”.

pierpaolo pretelli crisi gf vip
pierpaolo pretelli crisi gf vip

Manca meno di una settimana alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di questi lunghissimi 5 mesi, si sono susseguite varie storie. Tanti sono stati i litigi, tanti i momenti emozionanti. Come ogni anno, però, non sono mancate le storie d’amore.

Per i primi mesi ha tenuto banco la tanto discussa amicizia speciale tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Fino a dicembre, infatti, Pierpaolo non ha mai nascosto di provare un sentimento, più forte di una semplice amicizia, proprio con la conduttrice calabrese. Dal canto suo, però, Elisabetta ha sempre messo le cose in chiaro, cercando di non creare fraintendimenti nel rapporto con Pretelli. L’uscita di scena di quest’ultima, però, ha completamente cambiato le carte in tavola con l’ex velino di Striscia la Notizia che si è avvicinato giorno dopo giorno a Giulia Salemi fino a innamoramento.

I pensieri di Pierpaolo Pretelli

A distanza di qualche mese, l’ex velino di Striscia la Notizia, è tornato sul rapporto con Elisabetta e ha voluto esprimere alcune sue considerazioni. Mentre era con Rosalinda, infatti, il modello ha confessato: “Magari ho anche sbagliato io a volte“. Pierpaolo si è detto consapevole che ha sbagliato ad immaginare anche un possibile futuro, fuori dalla casa del grande fratello vip Elisabetta. “Provavo ad idealizzare un po’ fuori.

Capisci che se non scatta qua anche solo un bacio…”. L’attrice siciliana ha poi prontamente replicato:”Ad un certo punto ti sei reso conto che manco la speranza avevi. Lo sai cosa è stato strano, che ad ogni puntata c’era sempre qualche cosa su di voi”.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora