> > Rapiti i cani di Lady Gaga: il dog sitter è in fin di vita

Rapiti i cani di Lady Gaga: il dog sitter è in fin di vita

Lady Gaga cani rapiti

Due dei bulldog di Lady Gaga sono stati sottratti da alcuni malviventi che hanno sparato contro il loro dog sitter.

Due dei tre bulldog francesi di Lady Gaga sono stati rapiti da alcuni malviventi che, durante l’agguato, hanno sparato 4 colpi di pistola contro il dog sitter Ryan Fisher, in condizioni molto gravi.

Lady Gaga: i cani rapiti

A West Hollywood una banda di malviventi ha raggiunto il dog sitter Ryan Fisher sparandogli contro 4 colpi d’arma da fuoco e sottraendogli due dei 3 bulldog francesi di Lady Gaga. Il terzo cane della popstar è stato portato in questura dagli agenti di polizia accorsi sul luogo. Lady Gaga si trova a Roma, dove sta partecipando alle riprese del nuovo film di Ridley Scott, e non si sarebbe ancora espressa pubblicamente sulla vicenda. Stando alle ultime notizie in circolazione le condizioni di Ryan Fisher sarebbero state da subito molto preoccupanti, e ancora non si hanno notizie dei due amici a 4 zampe della popstar (che, nel frattempo, si vocifera sia pronta a pagare 500mila dollari di riscatto).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

I tre bulldog francesi di Lady Gaga si chiamano Koji, Miss Asia e Gustavo, e spesso era stata proprio la cantante a mostrarsi insieme a loro attraverso i social. Koji e Miss Asia sono i due bulldog sottratti al dog sitter mentre era con loro a passeggio, e in tanti sui social sperano di avere al più presto ulteriori notizie in merito alla drammatica vicenda.