×

Gf VIP, Wikipedia pubblica la classifica della finale

Gf VIP: chi vincerà la finale del 1 marzo? Secondo Wikipedia ad avere la meglio dovrebbe essere Dayane Mello.

Grande_Fratello_VIP
Grande_Fratello_VIP

Mancano meno di 4 giorni alla grande finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo lunghi 6 mesi, finalmente, tutti i telespettatori conosceranno chi sarà il fortunato vincitore. Come accade ogni anno, si stanno susseguendo i totonomi e le scommesse sono entrate nel vivo.

C’è chi sostiene che a vincere sarà la favorita Dayane Mello. Chi, invece, dice che ad avere la meglio sarà Tommaso Zorzi. Proprio qualche ora fa, però, sul noto portale di informazione Wikipedia, è stata pubblicata la classifica finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Stando a questa classifica, nel corso della puntata finale, che andrà in onda il 1 marzo 2021, ad avere la meglio dovrebbe essere proprio Dayane Mello.

La dovrebbe spuntare al rush finale con Pierpaolo Pretelli. Solamente terzo Tommaso Zorzi. A non salire sul podio, invece, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavó.

Le previsioni sulla finale del Gf Vip

C’e subito da dire, però, che si tratta di una semplice classifica che non ha alcuna veridicità. Come tutti sanno, infatti, la puntata finale andrà in onda lunedì 1 marzo 2021 e il vincitore sarà eletto dopo la chiusura di vari televoti flash, il cui esisto è ancora incerto e impossibile da determinare.

Quel che è certo, però, è che una delle grandissime favorite è Dayane Mello. La modella, infatti, gode del sostegno e dell’appoggio del Brasile, il paese dove è nata. Sono state tante le polemiche sui voti provenienti proprio dal Brasile. A tal proposito ha voluto dire la sua Gabriele Parpiglia. “Se i voti del Brasile fossero così forti Rosalinda ne avrebbe usufruito a maggioranza numerica quando era in nomination. Voglio ricordare che c’è anche un televoto a pagamento che ha un peso specifico. Sui televoti flash per eleggere il finalista ciò che conta di più sarà chi spende dei soldi.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora