> > I cani di Lady Gaga sono tornati a casa: erano stati rapiti

I cani di Lady Gaga sono tornati a casa: erano stati rapiti

Lady Gaga cani

I cani di Lady Gaga sono stati ritrovati: Koji e Gustav stanno bene.

Lady Gaga può tirare un sospiro di sollievo. I suoi cani, infatti, sono tornati a casa. Un malvivente li aveva rapiti giovedì 25 febbraio sparando al loro dogsitter, Ryan Fischer, in una strada isolata. A distanza di due giorni una donna ha consegnato alla polizia di Los Angeles i due bulldog. La star aveva offerto un riscatto da mezzo milione di dollari per riaverli.

Salvi i cani di Lady Gaga 

Koji e Gustav sono sani e salvi. Sono state ore di forte apprensione per Lady Gaga, attualmente a Roma per girare un film. A consegnare i due cani alle forze dell’ordine una donna che, in base alle prime indagini, sarebbe “estranea e non associata” al rapimento. Gli autori del vile gesto, invece, sono ancora latitanti.

I motivi del rapimento

La polizia sta indagando in merito al movente del rapimento compiuto da due uomini fuggiti a bordo di una berlina bianca. Probabilmente si è trattato di un furto su commissione. L’amore di Lady Gaga verso i suoi animali è infatti palese ed era facilmente comprensibile che la star avrebbe offerto un ricco riscatto.

Non è tuttavia possibile ancora escludere un movente politico. La cantante poco tempo fa aveva infatti cantato all’insediamento del presidente degli Usa, Joe Biden.