> > GF Vip, Dayane Mello: "Ho amato Rosalinda mesi fa, non adesso"

GF Vip, Dayane Mello: "Ho amato Rosalinda mesi fa, non adesso"

Dayane Mello e Tommaso Zorzi

Durante un confronto tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi, la modella ha spiegato di aver amato Rosalinda mesi fa ma di non averlo confessato.

Alfonso Signorini, durante la semifinale del GF Vip, andata in onda venerdì 26 febbraio, ha messo a confronto due grandi protagonisti, Dayane Mello e Tommaso Zorzi. L’influencer ha accusato la modella di aver finto l’innamoramento per Rosalinda Cannavò per una strategia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La confessione di Dayane Mello

Tommaso Zorzi si è scusato con Dayane per i torni molto duri che ha usato nella puntata precedente, ma ha dichiarato di essere molto scettico sul coming out della modella, che secondo lui è solo una strategia. “Lei ha sempre rivolto accuse anche nei miei confronti per la storia con Francesco, forse io sono stato più tagliente. Io non credo a questo innamoramento e penso che l’abbia confessato quanto è stata messa alle strette, dopo settimane di atteggiamenti che effettivamente erano strani nei confronti di Rosalinda” ha spiegato Tommaso Zorzi. Dayane ha precisato di non sentirsi innamorata della Cannavò in questo momento, ma è sicura di esserlo stata mesi fa, quando il loro rapporto era molto più forte. “Io non dico che provo un amore adesso, ma che due – tre mesi fa le ho voluto tantissimo bene. Lasciamo perdere le mie esperienze precedenti con le donne, che è una cosa mia. Tre mesi fa non ne ho parlato per proteggere mia figlia Sofia che a casa mi guarda” ha risposto Dayane Mello.

Tommaso, nonostante questo, non le ha creduto. “Non ci credo. Le avance con Rosalinda ci sono state. Puoi dire che ci hai provato con Rosalinda e non sei stata ricambiata, non che ti eri fermata tu. Perché il ti amo c’è stato. Inoltre, quando ti era stato chiesto di chiarire il tuo sentimento, e parliamo di tre mesi fa, tu avevi parlato di amicizia. Insomma, non ci sto capendo più niente” ha spiegato l’influencer. Zorzi è rimasto deluso da alcuni tweet che lo hanno accusato di aver messo in dubbio il coming out della Mello. “Ho usato un termine poco carino, ma non credo di dovermi giustificare sulla questione LGBT. Non trovo che una persona come me si debba giustificare. Lungi da me discriminare. Non è la prima volta che mi capita. Uso termini crudi in primis con me stesso e poi con altri. Capisco le battute, ma che tutto quello che dice Dayane venga buttato in caciara e io passo per quello che discrimina i bisessuali” ha dichiarato in diretta.