> > GF Vip, Rosalinda Cannavò vuole rivedere l'ex Giuliano

GF Vip, Rosalinda Cannavò vuole rivedere l'ex Giuliano

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, durante la semifinale del GF Vip, ha spiegato che vuole rivedere l'ex fidanzato Giuliano per avere un chiarimento.

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha spiegato di voler rivedere l’ex fidanzato Giuliano Condorelli appena lascerà la Casa di Cinecittà. L’attrice ha deciso di dire addio al suo compagno dopo essersi accorta dei suoi sentimenti per Andrea Zenga, ma vuole avere un chiarimento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Rosalinda vuole vedere Giuliano

Giuliano Condorelli, attraverso i suoi avvocati, ha fatto sapere di non voler più essere nominato in trasmissione e ha preso le distanze anche dai social network. Rosalinda, nonostante questo, ha intenzione di chiarire quello che è rimasto in sospeso tra di loro e lo ha confessato ad Alfonso Signorini in diretta. “La chiave che fine ha fatto?” ha chiesto il conduttore alla concorrente. Signorini faceva riferimento alla chiave che Giuliano ha consegnato alla fidanzata qualche settimana fa. Condorelli aveva voluto chiederle in questo modo di andare a vivere insieme. Rosalinda non aveva risposto a quella domanda, chiedendogli del tempo per poterci pensare. Durante la semifinale ha spiegato che userà quella chiave per rivedere il suo ex. “La chiave è con me. Le cose che ho lasciato in sospeso fuori andranno affrontate occhi negli occhi. Sono una coraggiosa, non fuggo e non lascio le cose a metà. Userò quella chiave per parlare perché è giusto che sia così” ha spiegato Rosalinda.

Rosalinda Cannavò, in questi sei mesi trascorsi nella Casa, è cambiata moltissimo. Quando è entrata si chiamava ancora Adua Del Vesco, nome che aveva scelto per la sua carriera di attrice. Da quel momento tutto è cambiato. “Qualche pezzettino rimane perché Adua ha anche tante cose belle. Ho iniziato una carriera con quel nome, quindi le cose belle rimangono. Le cose brutte le ho accantonate, ho voltato pagina e ho ricominciato con questo nome, Rosalinda, che è quello che mi hanno dato i miei genitori e del quale oggi vado molto fiera” ha dichiarato l’attrice. Nel corso del tempo ha scoperto se stessa e ha iniziato a provare dei sentimenti per Andrea Zenga.