> > GF Vip, sorpresa per Pierpaolo Pretelli: "Diventerai zio"

GF Vip, sorpresa per Pierpaolo Pretelli: "Diventerai zio"

Pierpaolo e Giulio Pretelli

Il fratello di Pierpaolo Pretelli gli ha annunciato in diretta che presto diventerà zio. Una notizia inaspettata che ha reso felice il concorrente.

Ormai manca pochissimo alla tanto attesa finale del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono chiusi nella casa più spiata d’Italia da diversi mesi ormai, ma la finalissima è ormai alle porte. Durante la puntata andata in onda venerdì 26 febbraio, non sono mancati i colpi di scena.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sorpresa per Pierpaolo Pretelli

Diventerai zio” è l’annuncio che Giulio Pretelli ha fatto a Pierpaolo Pretelli in diretta al Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha deciso di fargli una sorpresa decisamente inaspettata, rivelandogli questa grande novità. Giulio Pretelli ha solo 21 anni e la sua fidanzata Alessia ne ha 20. I due si sono conosciuti poco dopo che Pierpaolo è entrato al Grande Fratello Vip e di conseguenza non ha avuto ancora modo di conoscere sua cognata. Una notizia che sicuramente nessuno si aspettava, tantomeno Pierpaolo, ma l’ha accolta con grande entusiasmo.

Mamma e papà non l’hanno presa benissimo ma sono pronto a fargli capire che sono sicuro della mia scelta” ha spiegato Giulio, ammettendo che i suoi genitori non sono stati particolarmente felici per questa notizia. Pierpaolo si è emozionato tantissimo. “Per me tu sei ancora il piccolo di casa, spero che tu sia lucido e pronto. Diventare genitori è la cosa più bella del mondo” ha spiegato Pierpaolo Pretelli. I due erano molto emozionati, si sono salutati con grande entusiasmo e Pierpaolo ha chiesto al fratello di poter battezzare suo figlio.