> > Il sogno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Ci stiamo lavorando"

Il sogno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Ci stiamo lavorando"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti di Verissimo, hanno confessato il loro grande desiderio di diventare presto genitori.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato la loro bellissima storia d’amore a Verissimo. Ospiti di Silvia Toffanin, hanno aperto il proprio cuore, confessando anche il loro grande desiderio di avere un figlio. I due sperano presto di poter diventare genitori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ho sempre espresso il mio desiderio di diventare mamma” ha confessato Cecilia Rodriguez. Un sogno che condivide completamente con il suo compagno Ignazio Moser. Una settimana fa Silvia Toffanin aveva ospitato nel suo salotto Belen Rodriguez, che ha annunciato di essere in dolce attesa di una femminuccia. Nell’ultima puntata è toccato a sua sorella Cecilia raccontarsi a Verissimo e l’argomento figli è stato di nuovo il centro di tutta l’intervista. Cecilia e Ignazio sono più innamorati che mai. Dopo la crisi avuta durante la scorsa estate, che sembrava averli portati alla rottura definitiva, si sono riavvicinati e hanno capito di amarsi ancora più di prima. La loro storia è iniziata all’interno del Grande Fratello Vip, ma è continuata lontana dalle telecamere a gonfie vele. I due sono incredibilmente felici di diventare di nuovo zii. “Devo dire che lo abbiamo desiderato veramente tanto. Ero convinta fosse un maschio, quando invece abbiamo visto i palloncini rosa in casa non ci potevo credere” ha raccontato Cecilia, parlando della gravidanza della sorella Belen.

Silvia Toffanin ha chiesto loro se hanno il desiderio di allargare la famiglia. “È da tanto tempo che vogliamo diventare genitori, ma sai che non è una cosa che si fa in due minuti, ma ci stiamo lavorando ecco” ha spiegato Ignazio Moser. “Io ho sempre espresso il mio desiderio di diventare mamma anche giovane, poi penso che per quelle cose uno non si sente mai pronta. Io sono una che ha la testa quadrata, sulle spalle, quindi quando voglio fare le cose voglio farle bene. Ma penso che sia giusto quando si prende una decisione del genere, perché i figli rimangono per tutta la vita. Io sono dell’idea che arriverà quando è il momento giusto” ha aggiunto Cecilia Rodriguez. Il loro desiderio di diventare genitori è molto grande, per cui probabilmente l’annuncio dell’arrivo di un bebè non è poi così lontana. La coppia ha voluto ricordare Aldo Moser, zio di Ignazio, scomparso a dicembre. “Lo zio era un po’ il nonno di famiglia, era il più vecchio. Non ho mai avuto un nonno, quindi è stato sempre una figura di riferimento, quindi con lo zio Aldo se ne è andata una parte davvero importante della nostra famiglia. Anche papà ha sofferto molto: se per me è stato come un nonno, per mio papà è stato come un papà” ha spiegato Ignazio.