> > Sanremo 2021, Irama negativo al tampone dopo la positività di uno dello staff

Sanremo 2021, Irama negativo al tampone dopo la positività di uno dello staff

irama

Nuovo caso di positività all'interno dello staff di un cantante: questa volta è toccato a Irama.

Un vero e proprio colpo di scena. Non inizia sotto i migliori auspici il Festival di Sanremo: quando mancano pochissime ore all’inizio della 71esima edizione infatti è arrivata la notizia che uno dei componenti dello staff di Irama è risultato positivo al tampone rapido Covid. Il cantante ha immediatamente fatto il tampone molecolare di verifica. Per questo motivo, in attesa del risultato, l’esibizione è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera al Festival di Sanremo – stasera si esibirà Noemi. Lo comunica l’ufficio stampa Rai.

Irama negativo al tampone

Irama è negativo al Covid. L’annuncio è stato dato in serata dalla radio ufficiale del Festival di Sanremo, RTL 102.5. Il cantante in gara si è sottoposto al tampone dopo che è stata accertata la positività al test antigenico di uno dei membri del suo staff. La scaletta è stata inevitabilmente modificata: Irama è stato sostiutito da Noemi.

I precedenti

Il primo positivo al coronavirus tra i Big che parteciperanno al Festival di Sanremo era stato Moreno Conficconi, membro degli Extraliscio noto come Moreno il Biondo.

Moreno Conficconi era risultato positivo al tampone rapido ma, fortunatamente, negativo al tampone molecolare. Negativi anche gli altri esponenti della band Mirco Mariani e Mauro Ferrara.