×

Sanremo 2021, Irama negativo al tampone dopo la positività di uno dello staff

Nuovo caso di positività all'interno dello staff di un cantante: questa volta è toccato a Irama.

irama
irama

Un vero e proprio colpo di scena. Non inizia sotto i migliori auspici il Festival di Sanremo: quando mancano pochissime ore all’inizio della 71esima edizione infatti è arrivata la notizia che uno dei componenti dello staff di Irama è risultato positivo al tampone rapido Covid.

Il cantante ha immediatamente fatto il tampone molecolare di verifica. Per questo motivo, in attesa del risultato, l’esibizione è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni in gara questa sera al Festival di Sanremo – stasera si esibirà Noemi. Lo comunica l’ufficio stampa Rai.

Irama negativo al tampone

Irama è negativo al Covid. L’annuncio è stato dato in serata dalla radio ufficiale del Festival di Sanremo, RTL 102.5.

Il cantante in gara si è sottoposto al tampone dopo che è stata accertata la positività al test antigenico di uno dei membri del suo staff. La scaletta è stata inevitabilmente modificata: Irama è stato sostiutito da Noemi.

I precedenti

Il primo positivo al coronavirus tra i Big che parteciperanno al Festival di Sanremo era stato Moreno Conficconi, membro degli Extraliscio noto come Moreno il Biondo.

Moreno Conficconi era risultato positivo al tampone rapido ma, fortunatamente, negativo al tampone molecolare.

Negativi anche gli altri esponenti della band Mirco Mariani e Mauro Ferrara.

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora