×

Caterina Collovati contro la Salemi: “Ci ha provato con mio marito”

Caterina Collovati ha accusato Giulia Salemi di aver fatto delle avances a suo marito, Fulvio Collovati.

giulia-salemi-caterina-collovati
giulia-salemi-caterina-collovati

Caterina Collovati si è scagliata contro Giulia Salemi a Live – Non è la D’Urso affermando che in passato lei avrebbe inviato dei messaggi espliciti al marito, Fulvio Collovati.

Caterina Collovati contro Giulia Salemi

Giulia Salemi è finita nell’occhio del ciclone a Live – Non è la D’Urso: prima se l’è dovuta vedere con Vladimir Luxuria e con Simona Izzo, che hanno messo in discussione il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli sbocciato al GF Vip, e a seguire Caterina Collovati l’ha accusata di aver fatto delle avances a suo marito, Fulvio Collovati, con cui in passato l’influencer ha collaborato in una trasmissione tv.

“Trovai dei messaggi che tu gli avevi scritto dove lo chiamavi amore, erano piuttosto espliciti e una volta lo invitasti anche una festa. Era chiaro che ci stessi provando per lui”, ha tuonato Caterina Collovati. Accuse simili erano state mosse anche da Elisabetta Gregoraci nei confronti dell’influencer al GF Vip: la showgirl l’aveva accusata di aver inviato dei messaggi all’ex marito, Flavio Briatore, durante una loro vacanza in Sardegna.

Giulia si è difesa dalle accuse affermando di chiamare tutti “amore” o “tesoro”: “Sta passando un messaggio sbagliato su di me. Non è solidale quello che stai dicendo. Io so chi sono e su di me non si può dire che importuni uomini sposati”, ha replicato. La vicenda avrà ulteriori risvolti? Per il momento sembra che Giulia Salemi sia intenzionata a vivere la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, che sta aspettando fuori dalla casa del GF Vip.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora