> > Gf Vip, Lory Del Santo contro Dayane Mello: "Terrificante"

Gf Vip, Lory Del Santo contro Dayane Mello: "Terrificante"

Lory Del Santo Dayane Mello

Lory Del Santo ha tuonato contro Dayane Mello, colpevole secondo lei di non provare sentimenti per gli altri concorrenti.

Dayane Mello è finita di nuovo nell’occhio del ciclone: a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 5 Lory Del Santo ha attaccato in diretta la modella brasiliana.

Lory Del Santo contro Dayane

Come molti altri telespettatori anche Lory Del Santo non ha gradito alcuni comportamenti di Dayane Mello al GF Vip, e a Mattino Cinque si è scagliata contro la modella brasiliana da lei ritenuta una vera e propria stratega: “Non mi è piaciuta proprio, con gli affetti si può andare su e giù ma è stato terrificante”, ha tuonato l’attrice, e ancora: “Puoi essere forte ma non umiliare gli altri”.

Fino a poche settimane fa Dayane era data tra le possibili vincitrici del GF Vip mentre le ultime settimane hanno fatto cambiare idea a molti fan del programma nei suoi confronti. La settimana scorsa Dayane Mello ha confessato di essere innamorata dell’amica Rosalinda Cannavò, ma poi a seguire aveva mandato in nomination proprio lei. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando se l’erano presa con la modella nella casa del reality show ma poi, dopo qualche giorno, avevano deciso di riappacificarsi. Nelle ultime settimane al reality show Dayane Mello ha dovuto fare i conti con la tragica e prematura scomparsa di suo fratello Lucas, scomparso a 27 anni in un tragico incidente stradale. Il 1° marzo andrà in onda l’attesa finale del reality show, e in tanti non vedono l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa lunghissima edizione del programma.