×

Gf Vip, la regia saluta i concorrenti prima della finale

La regia del Grande Fratello Vip ha voluto salutare per l'ultima volta i concorrenti del reality show.

GF Vip regia saluta concorrenti
GF Vip regia saluta concorrenti

La regia del Grande Fratello Vip, che mai come per questa quinta edizione dello show ha interagito con i concorrenti, ha deciso di salutare i gieffini per l’ultima notte prima della finale.

GF Vip: la regia saluta i concorrenti

La regia del Grande Fratello Vip ha dato il suo ultimo saluto ai concorrenti rimasti in gara in vista della finale del reality show. “Sogni d’oro a tutti per l’ultima notte”, ha detto la voce dalla regia quando le luci nella casa si sono spente, e i concorrenti hanno risposto calorosamente. A contendersi la vittoria e quindi il montepremi di 100mila euro (di cui 50 devoluti a un ente di beneficenza) sono rimasti Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga.

Questa quinta edizione del reality show è stata la più lunga in assoluto, e molti dei concorrenti rimasti in gara sono gli stessi entrati a settembre.

Nel frattempo, da Natale al 1° marzo 2021 (data dell’ultima puntata della quinta stagione) ci sono state squalifiche, eliminazioni, ritiri anticipati e ovviamente nuovi ingressi. In tanti non vedono l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di questa quinta edizione condotta da Signorini, e ovviamente i concorrenti rimasti nella Casa non vedono l’ora di poter uscire per riabbracciare i loro cari.

Le ultime concorrenti eliminate dalla casa del GF Vip sono state Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. Rosalinda si è già ricongiunta col fidanzato Andrea Zenga e ha confessato i retroscena della loro prima notte insieme.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora