> > Gf Vip, Rosalinda demolisce le Rosmello: le parole dell'ex gieffina

Gf Vip, Rosalinda demolisce le Rosmello: le parole dell'ex gieffina

dayane rosalinda gf vip

Appena uscita dalla Casa del Gf Vip, Rosalinda ha parlato del suo speciale rapporto d'amicizia con Dayane, stroncando i fan delle Rosmello

Da pochissimo uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è stata intervistata da Gabriele Parpiglia per “Chi”. Nel corso della chiacchierata, l’attrice siciliana ha chiaramente parlato del suo ambivalente rapporto con Dayane Mello, precisando però che dal suo punto di vista si è trattato solo di un’amicizia fortissima. “Io stessa ho usato più volte la parola amore, perché per me l’amicizia è amore. L’ho già spiegato tante volte, si trattava solo di amicizia”.

La bella messinese ha poi aggiunto di non aver mai avuto un rapporto così stretto con un’altra donna. “Lei era molto fisica e carnale, io sono un po’ più distaccata. Ma eravamo amiche, anche Dayane ve lo confermerà, anche se ha detto un’altra cosa. Era davvero un’unione amichevole fra donne, bellissima e rara”. Demolendo così del tutto le Rosmello, Rosalinda si è detta dispiaciuta per le loro fan, che fino all’ultimo hanno sperato di veder nascere una vera storia romantica fra le due concorrenti.