Poco meno di un milione e novecentomila telespettatori, pari all’11.7% di share. Questi i risultati davvero al di sotto delle righe per l’ultima diretta di Live – Non è la D’Urso. Assente anche Che tempo che fa dopo l’operazione di Fabio Fazio, la trasmissione della signora di Mediaset ha pertanto toccato il suo punto Auditel più basso. L’attuale stagione del popolare contenitore domenicale di Canale 5 non aveva mai fatto peggio di così, a dimostrazione della fondatezza della sua chiusura ufficiale prevista per la fine di marzo.
Il confronto con Domenica In di Mara Venier, nuovamente in sfida con Domenica Live, potrà tuttavia riaccendere gli ascolti in tv così come sui social. Nel mentre anche la nuova fiction di Lolita LoBosco su Rai Uno ha stravinto la serata, con oltre sei milioni e ottocentomila telespettatori, pari al 29,8% di share.
Ieri sera si è aggiunto anche il partitone Roma-Milan ma voi ci avete regalato gli amati picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori con 8 milioni di contatti! #noneladurso #daytimeinprimetime #pochissimaspesagrandissimaresa #contuttalanostraamatapubblicità #colcuore❤️ pic.twitter.com/pZ1pjhzn2z
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) March 1, 2021
“Live Non è la D’Urso” continua a perdere ascolti mentre Raiuno fa il botto!#ascoltitv #barbaradurso #livenoneladurso #raiuno #luisaranieri #leindaginidilolitaloboscohttps://t.co/fCZhV7M48o
— SPYit.it (@SPYit_official) March 1, 2021
#Ascoltitv 28 febbraio 2021: ancora una super Luisa Ranieri annichilisce Barbara D’Urso al capolinea. Le indagini di Lolita Lobosco 29,8%, Live – Non è la D’Urso 11,7% e Report 5,8% #auditel @Raiofficialnews @QuiMediaset_it @carmelitadurso @reportrai3 https://t.co/upGnElCNNm
— tvzoom (@tvzoomitalia) March 1, 2021