> > Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria? La macchina della verità

Maria Teresa Ruta ha tradito Amedeo Goria? La macchina della verità

Maria Teresa Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta ha tradito il suo ex marito, Amedeo Goria? Il risultato della macchina della verità.

A Live – Non è la D’Urso Maria Teresa Ruta è tornata a parlare del rapporto col suo ex marito, Amedeo Goria, e dei numerosi tradimenti subiti mentre stava con lui (padre dei suoi due figli Gian Amedeo e Guenda).

Maria Teresa: i tradimenti

Maria Teresa Ruta non ha fatto segreto che il suo matrimonio con Amedeo Goria sarebbe finito per i numerosi tradimenti ai suoi danni. A seguire a Live – Non è la D’Urso la showgirl si è sottoposta alla macchina alla verità, che ha confermato quanto da lei detto in merito all’ex marito e ai presunti flirt con Francesco BaccinieAlain Delon (vicende che hanno sollevato un polverone al GF Vip). A sorpresa la macchina della verità ha però svelato che Maria Teresa Ruta avrebbe tradito l’ex marito, Amedeo Goria, da lei accusato di averla tradita con molteplici donne del mondo dello spettacolo. “Io non l’ho tradito, è un falso. Mi sono messa con Roberto prima del divorzio, non stavo con Amedeo da almeno sei anni”, si è difesa la showgirl allo show di Barbara D’Urso. Quale sarà la verità?

In merito ai tradimenti che avrebbe subito da parte dell’ex marito Maria Teresa Ruta – oggi serenamente legata a Roberto Zappulla – ha ammesso: “I primi tradimenti facevano barcollare la mamma dei nostri figli, poi barcollare la giornalista, la donna e il personaggio pubblico che c’è in me. Sognavo una famiglia con tanti figli. Gian Amedeo e Guenda non percepivano nulla di tutto questo”.