×

Sanremo 2021, Fedez girerà con i vetri oscurati: ecco perché

Le regole imposte agli artisti in gara a Sanremo 2021, compresi i vetri scuri alle auto: tutto quello che c'è da sapere.

Fedez sanremo vetri oscurati
Fedez sanremo vetri oscurati

Per la 71esima edizione del Festival di Sanremo sono stati adottati speciali protocolli sanitari e organizzativi per far sì che lo show si svolta in totale sicurezza. Tra questi è stato richiesto che gli artisti in gara girassero con i vetri oscurati.

Sanremo 2021: i vetri oscurati

Fedez e gli altri artisti in gara a Sanremo 2021 dovranno adeguarsi alle speciali misure di sicurezza stabilite dall’organizzazione del Festival di Sanremo 2021 e approvate dal Cts per evitare contagi da Coronavirus. Tra queste è stato richiesto agli artisti e al resto dei partecipanti di sottoporsi al tampone ogni 72 ore. All’interno dell’Ariston bisognerà mantenere le distanze di sicurezza, misurare la temperatura, sanificare le mani ed indossare sempre le mascherine.

Quest’anno, per la prima volta, agli artisti sarebbe vietato circolare per la città (ed evitare così contatti con fan e curiosi) e dunque potranno percorrere unicamente il tragitto hotel- teatro Ariston, recandosi alle prove con la presenza di 1 solo discografico. Per evitare assembramenti sarebbe stato inoltre chiesto agli artisti in gara di circolare in auto con i vetri oscurati, così da evitare incontri con i curiosi o i fan impazienti di un incontro fortuito a Sanremo.

Per questa edizione 2021 della kermesse è stata inoltre vietata la presenza del pubblico all’interno del teatro Ariston così come sono stati vietati gli eventi collegati allo show. A causa delle norme in vigore contro il Coronavirus alcuni personaggi e ospiti dello show (come Naomi Campbell) hanno dovuto rinunciare a prendervi parte.

Contents.media
Ultima ora