> > Selvaggia Lucarelli contro Daniela Martani: "Vergogna"

Selvaggia Lucarelli contro Daniela Martani: "Vergogna"

Selvaggia Lucarelli Daniela Martani

Daniela Martani, concorrente dell'Isola dei Famosi 2021, è finita nell'occhio del ciclone per le sue posizioni negazioniste.

Nelle ultime ore Daniela Martani è stata confermata come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 e sui social la questione ha generato un vero e proprio putiferio. Contro l’ex gieffina (e contro Mediaset) ha scritto un post Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Daniela Martani

Le recenti dichiarazioni di Daniela Martani in merito all’emergenza Coronavirus hanno generato un vero e proprio putiferio e la decisione di Mediaset di scegliere l’ex gieffina come concorrente per l’Isola dei Famosi 2021 ha scatenato una bufera. In un post via social Selvaggia Lucarelli ha scritto: “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone.”

Durante l’estate 2021 Daniela Martani aveva fatto discutere per aver cercato d’imbarcare la sua auto su un traghetto senza indossare la mascherina. Oltre a questo Daniela Martani aveva scritto numerosi post bollati come no-vax (e che le erano costate il licenziamento da Radio Kiss Kiss). Nelle ultime ore, a seguito della bufera sorta contro di lei via social, la Martani ha scritto un post via social in cui ha affermato di non essere mai stata negazionista: