> > Uomini e Donne anticipazioni: rissa sfiorata fra Riccardo e Armando

Uomini e Donne anticipazioni: rissa sfiorata fra Riccardo e Armando

armando riccardo uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano una rissa sfiorata fra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato: l'intervento di Maria De Filippi

Gli ultimi rumors relativi alla puntata del 1° marzo 2021 di Uomini e Donne iniziano parlando della nuova dama Federica, che giungerà in studio per conoscere Armando Incarnato. Nel corso di una focosa conversazione avverrà tuttavia una forte aggressione verbale tra lo stesso parrucchiere, l’opinionista Gianni Sperti e la nuova tronista Samanta. La donna, chiamata in causa da Maria De Filippi, farà di fatto irritare non poco il cavaliere, dando di lui un suo giudizio poco positivo.

A quel punto Armando darà a Samantha della maleducata, mentre l’ex marito di Paola Barale la difenderà a spron battuto. Tutti i protagonisti del Trono Over arriveranno infine alla bagarre, mentre Incarnato e Riccardo Guarnieri giungeranno persino a sfiorare la lite.

Maria De Filippi preoccupata per la rissa

Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne svelano dunque il poco apprezzamento di Armando riguardo ai complimenti di Riccardo fatti alla ragazza. Dopo essersi presi a male parole, i due cavalieri si allontaneranno così dalle telecamere nonostante le remore della padrona di casa. Maria De Filippi, temendo infatti un’eventuale rissa nel backstage, proverà a far desistere l’ex compagno di Ida Platano nel lasciare lo studio.

In conclusione, nella stessa puntata si vedrà Massimiliano nella sua seconda uscita con Vanessa, dove i due avranno occasione di parlarsi più a lungo. La corteggiatrice svelerà poi una storia tossica avuta in età adolescenziale a seguito della quale è persino finita in ospedale. Tuttavia la padrona di casa vorrà censurarne il racconto integro perché ritenuto troppo intimo.