×

Dayane Mello dopo il GF Vip: “Spero di essere riuscita a raccontarmi”

Dayane Mello ha scritto il suo primo messaggio via social dopo la finale del Grande Fratello Vip.

Gf Vip Dayane Mello
Gf Vip Dayane Mello

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha scritto il suo primo messaggio per ringraziate tutti coloro che hanno fatto il tifo per lei durante questi 5 mesi.

Dayane Mello dopo il GF Vip

Dayane Mello è stata la quarta finalista del Grande Fratello Vip 5, mentre la vittoria è stata aggiudicata da Tommaso Zorzi.

Dopo 5 mesi la modella ha potuto finalmente riabbracciare sua figlia Sofia e sui social ha scritto un lungo messaggio per ringraziare tutti coloro che, in questi mesi, hanno fatto il tifo per lei: “Con questa avventura spero di essere riuscita a raccontarmi e raccontare la mia storia facendo capire a tutti che, forse, ogni sogno è raggiungibile a prescindere dal proprio passato. Sono sempre stata una donna libera e questa libertà mi ha permesso di arrivare dove sono ora e di raggiungere tutti i miei obiettivi.

Spero possiate fare lo stesso”, ha scritto la modella nel suo post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip non è stata semplice per Dayane, che ha vissuto momenti di crisi con l’amica Rosalinda Cannavò e che solo poche settimane fa ha perso suo fratello di 27 anni, Lucas, in un tragico incidente stradale.

La modella ha accusato particolarmente la nostalgia di sua figlia, Sofia, nata dall’amore (naufragato) per Stefano Sala. Le due dopo mesi di lontananza hanno potuto finalmente riabbracciarsi e la modella è stata più felice che mai.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora