×

Elisabetta Gregoraci contesa tra due importanti imprenditori

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci continua a interessare le prime pagine del gossip: le ultime novità sui nuovi spasimanti dell'ex gieffina

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci

Che Elisabetta Gregoraci sia super corteggiata non è certamente difficile da credere. Da quando è uscita dal Grande Fratello Vip, l’ex signora Briatore è del resto sempre al centro dal gossip. Dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito e un probabile flirt con Alessandro Benetton, ecco ora sputare il nome di altri due nuovi spasimanti.

Come sottolineato dal settimanale “Oggi”, pare dunque che l’ex gieffina abbia stregato addirittura due uomini, lontani dal mondo della tv ma invece parecchio attivi in quello degli affari. Si tratta nel dettaglio di Manuel, imprenditore padovano che si occupa di moda, e di Mirco, esperto di marketing e comunicazione in ambito sportivo.

Se il primo di recente ha comprato un imponente edificio a Milano per i suoi uffici, il secondo è stato invece il procuratore di alcuni calciatori del Parma Calcio.

Elisabetta Gregoraci sembra dunque avere l’imbarazzo della scelta tra i due corteggiatori, mentre pare definitivamente tramontata l’ipotesi di un riavvicinamento con il manager piemontese.

Mai nata sarebbe del reato la liaison con Benetton, così come escluso sarebbe anche il ritorno di fiamma con Francesco Bettuzzi, l’unico ad aver dato vita a una relazione duratura con la showgirl calabrese dopo la fine del suo matrimonio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora