> > Gf Vip, Giulia e la prima notte con Pierpaolo: "Ho preso la suite"

Gf Vip, Giulia e la prima notte con Pierpaolo: "Ho preso la suite"

Giulia Salemi suite

Giulia Salemi ha organizzato una sorpresa per il fidanzato Pierpaolo in vista della finalissima del Grande Fratello Vip.

A poche ore dalla finalissima del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli si è rivolto alla fidanzata Giulia Salemi, e dall’interno della Casa le ha fatto sapere che avrebbe voluto trascorrere con lei la prima notte fuori dal reality show. Giulia ha fatto sapere di avergli organizzato una sorpresa.

Giulia Salemi: la suite con Pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il cui amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip, hanno fatto sapere di essere intenzionati a vivere la loro storia anche fuori dalla Casa, dove finalmente i due potranno avere un po’ d’intimità e vivere la loro liaison lontani dalle telecamere. Dalla casa del GF Vip a poche ore dalla finalissima Pierpaolo ha confessato alla fidanzata che avrebbe voluto trascorrere la sua prima notte fuori dal reality show insieme a lei: “Non vedo l’ora di vederti lunedì. Organizzati perché voglio dormire con te, poi al mattino vado da Leo”, ha dichiarato l’ex velino. Giulia ha risposto poco dopo via social, dove ha fatto sapere che avrebbe prenotato una suite in cui lei e Pierpaolo hanno alloggiato una volta terminata la finalissima del GF Vip.

Nel frattempo anche “l’altra coppia” sbocciata in questa edizione del Grande Fratello Vip ha trascorso la prima notte insieme: Rosalinda Cannavò ha infatti raccontato i dettagli della sua prima serata con Andrea Zenga.