×

Gf Vip, l’abito per la finale della Gregoraci: il prezzo da capogiro

Per la finalissima del GF Vip Elisabetta Gregoraci ha deciso di sfoggiare un abito a dir poco scintillante.

Gregoraci abito finale gf vip
Gregoraci abito finale gf vip

Per la finale del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci, che durante questa edizione dello show ha conquistato tutti con i suoi look, ha sfoggiato un abito da capogiro.

GF Vip: l’abito della Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha attirato l’attenzione su di sé durante la finalissima del Grande Fratello Vip grazie a un abito scintillante: il vestito color argento e dal vertiginoso scollo sul décolleté è un capo del brand DAN MORE, e il suo valore è di 2000 euro.

Le scarpe invece sono firmate Aquazzurra e hanno un prezzo di 575€. Durante questa edizione del reality show la showgirl ha fatto il pieno di like sui social grazie ai suoi look griffati (e spesso dal costo esagerato).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Ad aggiudicarsi la vittoria nella finale del Grande Fratello Vip 5 è stato l’influencer Tommaso Zorzi. Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi, si è aggiudicato il secondo posto mentre al terzo posto è giunta Stefania Orlando. Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip è durata ben 5 mesi ed è stata in assoluto l’edizione più lunga di sempre. Elisabetta Gregoraci aveva lasciato lo show a dicembre per ricongiungersi col figlio Nathan Falco e trascorrere con lui le feste Natalizie.

In questi mesi si è vociferato a lungo un presunto ritorno di fiamma tra la showgirl e l’ex marito, Flavio Briatore, sempre smentito da parte di entrambi i due diretti interressati.

Contents.media
Ultima ora