> > Paura per Giovanni Ciacci: "Adriana Volpe ha chiamato i soccorsi"

Paura per Giovanni Ciacci: "Adriana Volpe ha chiamato i soccorsi"

Giovanni Ciacci malore

Giovanni Ciacci ha confessato di aver avuto un malore improvviso mentre era impegnato al telefono con Adriana Volpe.

Il costumista Giovanni Ciacci ha accusato un malore. Adriana Volpe, con cui era al telefono, ha allertato i soccorsi che sono arrivati il prima possibile.

Giovanni Ciacci: il malore improvviso

Un grande spavento per Giovanni Ciacci e Adriana Volpe: i due erano al telefono quando improvvisamente il costumista ha avuto un malore. La conduttrice fortunatamente se n’è resa conto e ha allertato immediatamente il pronto soccorso medico. Ciacci era solo in casa, e a seguire ha espresso la sua gratitudine per la conduttrice sua amica: “Adriana Volpe è stata la prima a intuire che qualcosa non andava in me. Qualche giorno fa sono svenuto mentre parlavamo al telefono. Adriana ha mandato i soccorsi. Le sarò sempre grato”, ha rivelato lo stesso costumista.

Solo alcune settimane fa Ciacci ha confessato che non avrebbe preso parte alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi perché non avrebbe superato i controlli medici necessari ad affrontare la permanenza nel programma. Il costumista alcuni mesi fa ha avuto il Coronavirus, e lui stesso ha rivelato che la malattia gli avrebbe lasciato ampie problematiche polmonari: “Il Covid mi ha lasciato segni indelebili. Ho scoperto di avere una fibrosi polmonare, un irrigidimento dei tessuti colpiti dal Covid, una minore capacità respiratoria, un ridotto volume polmonare, scarsa forza dei muscoli respiratori, minore resistenza allo sforzo e delle bruttissime cicatrici sui polmoni”, ha confessato il costumista in merito ai postumi della malattia e ai segni che essa gli avrebbe lasciato.