> > Giulia Salemi: la stilettata a Zelletta e al "best of" del GF Vip

Giulia Salemi: la stilettata a Zelletta e al "best of" del GF Vip

giulia salemi

Prima della finale del Gf Vip, Giulia Salemi ha lanciato un'ultima frecciatina ad Andrea Zelletta per poi continuare con un commento sul "best of"

Giulia Salemi ha deciso di chiudere con il botto la lunghissima quanto seguitissima quinta edizione del Grande Fratello Vip. Prima della serata finale del reality, che ha visto la vittoria di Tommaso Zorzi, la popolare influencer italo-persiana ha infatti pubblicato due tweet davvero particolari. Tali messaggi hanno scatenato i commenti non solo dei suoi tanti fan, ma anche di quelli del suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà.

Nel “ricapitolando speciale” espresso in uno dei due tweet in questione, Giulia ha riassunto i primi dieci giorni trascorsi fuori dalla magione romana. La Salemi ha quindi rivolto una battuta ad Andrea Zelletta, ironizzando sulla percentuale che ha consentito all’ex tronista di arrivare in finale. Nel secondo tweet ha invece commentato il video dei “best of” pubblicato sulla pagina sociale del Grande Fratello Vip, giudicandolo meno emozionante di quello delle fanpage. L’ultima stoccata della blogger ha pertanto preceduto l’atteso incontro con il suo Pierpaolo, arrivato secondo dopo essere riuscito a a battere Dayane Mello a gran sorpresa.