> > L'Isola dei Famosi 2021: Daniela Martani ha fatto 5 vaccini

L'Isola dei Famosi 2021: Daniela Martani ha fatto 5 vaccini

daniela martani vaccini 1

Daniela Martani, balzata alle cronache per le sue posizioni negazioniste, dovrà sottoporsi a 5 vaccini prima di partire per l'Isola dei Famosi.

La partecipazione di Daniela Martani all’Isola dei Famosi 2021 ha sollevato numerose polemiche, specie viste le posizioni no-vax dell’ex gieffina che l’ha fatta balzare alle cronache nei scorsi mesi. La produzione del programma ha fatto sapere che la Martani – così come gli altri concorrenti del reality show – dovrà sottoporsi a specifici controlli e misure di sicurezza prima di partire per l’Isola.

Daniela Martani: i vaccini

Come gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021, Daniela Martani dovrà sottoporsi alle vaccinazioni previste per raggiungere l’Honduras (l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera) e dovrà rispettare un periodo di isolamento durante il quale, come gli altri concorrenti, verrà sottoposta a numerosi tamponi per il Coronavirus.

L’ex gieffina è stata di recente travolta da una vera e propria bufera a seguito dell’annuncio Mediaset della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Infatti molti, memori delle posizioni di Daniela Martani a proposito della pandemia e dell’emergenza sanitaria, ritengono che la showgirl sia un “cattivo esempio” per il pubblico televisivo durante un periodo come questo. Durante l’estate 2020 la Martani era balzata alle cronache per essersi rifiutata d’indossare la mascherina mentre era intenta a imbarcare la sua auto a bordo di un traghetto. Nei giorni scorsi, in merito al suo ingaggio per L’Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli aveva scritto un post al vetriolo contro Mediaset che aveva rapidamente fatto il giro dei social. Al momento Ilary Blasi e il resto della produzione dello show non si sono espressi in merito alla questione.