> > Sanremo 2021: Amadeus parla dell'orario di chiusura delle serate

Sanremo 2021: Amadeus parla dell'orario di chiusura delle serate

amadeus

Interrogato sull'orario di chiusura delle cinque puntate del 71° Festival di Sanremo, ecco cosa ha risposto il padrone di casa Amadeus

Il 71° Festival di Sanremo è oramai pronto a partire, dopo innumerevoli polemiche e tanti colpi di scena dell’ultimo minuto. Come confermato dal Comitato tecnico scientifico diversi giorni fa, sarà dunque un’edizione senza pubblico, senza contatti e a teatro chiuso. Ma la musica la farà comunque da protagonista, cercando in tutti i modi di farci dimenticare lo strano clima che quest’anno si respirerà all’Ariston.

Nel mentre, nell’ultima conferenza stampa, il conduttore e direttore artistico Amadeus ha dato alcune ulteriori informazioni relative allo svolgimento della gara. Alla domanda sull’orario in cui finiranno le cinque serate del Festival, il presentatore ha risposto che sarà sempre non prima dell’una e mezza di notte. La finale, come da tradizione, potrebbe ovviamente sforare, arrivando probabilmente a concludersi anche dopo le due di notte.

Sanremo 2021: primi Big in gara

Intanto l’attesa per la prima puntata di Sanremo 2021 del 2 marzo si fa più accesa di ora in ora. I primi Big a esibirsi saranno Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin e Max Gazzè. Gli altri cantanti faranno poi sentire il proprio pezzo nella serata di mercoledì 3 marzo, mentre gli ospiti della prima puntata saranno Diodato, Loredana Bertè e Matilda De Angelis, per la prima volta nel ruolo di co-conduttrice. Faranno inoltre la loro apparizione anche l’infermiera Alessia Bonari, diventata celebre durante l’emergenza Covid, e la banda della Polizia di Stato.