> > Elonora Daniele, la gaffe su Bugo: "L'esibizione di ieri sera"

Elonora Daniele, la gaffe su Bugo: "L'esibizione di ieri sera"

Eleonora Daniele Bugo

Eleonora Daniele ha commesso una gaffe riguardante l'esibizione di Bugo al Festival di Sanremo.

Commentando la prima serata del Festival di Sanremo in compagnia di Bugo a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha commesso una terribile gaffe in diretta tv.

Eleonora Daniele: la gaffe su Bugo

Bugo, che si esibirà al Festival di Sanremo 2021 durante la serata del 3 marzo, è stato ospite di Storie Italiane dove ha commentato insieme alla conduttrice, Eleonora Daniele, la prima serata della kermesse. Durante la sua intervista con il cantante la conduttrice ha commesso una terribile gaffe, chiedendo alla regia di mandare in onda la sua esibizione a Sanremo (che, ovviamente, non si è ancora tenuta): “Bugo adesso vediamo la tua esibizione di ieri sera. Ce l’abbiamo l’esibizione di Bugo di ieri sera?”, ha detto spaesata la conduttrice. Bugo le ha subito risposto che la sua esibizione sarebbe stata prevista solamente per la serata di mercoledì 3 e la conduttrice si è scusata: “Ho la bambina piccola e a una certa ora mi devo svegliare per essere qua… Noi in realtà abbiamo una copertina dedicata a Bugo, adesso la mostriamo”.

Bugo è tornato al Festival di Sanremo 2021 dopo la squalifica e il grande clamore dovuti alla sua partecipazione dello scorso anno, quando il collega Morgan aveva storpiato il testo del loro brano umiliandolo in diretta tv. I due nei mesi a seguire se ne sono dette di tutti i colori e a quanto pare non si sarebbero mai rappacificati. Quest’anno Morgan non è stato ammesso all’edizione 71esima della kermesse, e sui social si è sfogato contro Amadeus e il resto della produzione dello show.