> > Gf Vip, il regalo di Oppini a Zorzi: "Il minimo che poteva fare"

Gf Vip, il regalo di Oppini a Zorzi: "Il minimo che poteva fare"

Tommaso Zorzi regalo Oppini

Dopo la finale del GF Vip Tommaso Zorzi è rientrato a Milano, dove ad attenderlo ha trovato un regalo di Francesco Oppini.

Una volta rientrato a Milano dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha trovato ad attenderlo un regalo del suo amico Francesco Oppini.

Oppini: il regalo a Zorzi

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip è tornato nel suo appartamento a Milano, e ad attenderlo ha trovato un dono da parte dell’amico Francesco Oppini, con cui ha stretto un profondo legame d’amicizia proprio nella casa del reality show. Il figlio di Alba Parietti infatti, gli avrebbe fatto recapitare una cassa di champagne e Zorzi, con la sua solita pungente ironia, ha commentato: “Il minimo che poteva fare per scusarsi”, ha dichiarato nelle sue stories via social.

Durante la finale del programma Tommaso ha confessato i suoi sentimenti per il figlio di Alba Parietti, che è stato felice di poter riabbracciare. Nella casa del reality show l’influencer aveva confessato di avere una vera e propria cotta per Oppini, che però fuori dalla Casa ha sempre avuto la fidanzata Cristina Tomasini (di cui lui è più innamorato che mai) ad attenderlo. In tanti hanno seguito con trepidazione il rapporto d’amicizia tra i due gieffini e dopo la vittoria di Tommaso al Grande Fratello Vip, Alba Parietti ha scritto: “E alla fine tutto è bene ciò che finisce bene… e questo non è che l’inizio di una grande carriera per Tommaso Zorzi e una grande amicizia con Francesco Oppini”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)