> > Gf Vip, Rosalinda delusa da Dayane: "È stata stratega"

Gf Vip, Rosalinda delusa da Dayane: "È stata stratega"

rosalinda delusa dayane

Rosalinda Cannavò ha manifestato apertamente la sua delusione per il comportamento di Dayane Mello dopo il GF Vip.

Dopo la finale del Grande Fratello Vip 5 che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò ha confessato i suoi sentimenti per Dayane Mello, con cui il rapporto d’amicizia sembra essere definitivamente naufragato.

Rosalinda delusa da Dayane

Durante il loro abbraccio in finale Rosalinda Cannavò non ha nascosto la sua freddezza nei confronti di Dayane Mello, e persino Maria Teresa Ruta ha confessato che durante i festeggiamenti in albergo in seguito alla finale le due si sarebbero a malapena rivolte la parola. Rosalinda Cannavò è rimasta delusa dalla decisione della modella brasiliana di mandarla in nomination e la loro amicizia, che ha segnato la quinta edizione del reality show, sembra essere ormai giunta al capolinea: “È la concorrente che ha usato la sua vera arma, la strategia. Sempre. È stata la stratega di questa edizione fin dall’inizio del programma”, ha dichiarato la nuova fiamma di Andrea Zenga. Proprio il suo legame col figlio di Walter Zenga avrebbe influito nel suo rapporto con Dayane, che al confessionale del GF Vip aveva persino confessato di essere innamorata di lei.

Tra le due tornerà mai il sereno? Al momento sembra che Rosalinda non abbia intenzione di approfondire la questione. Una volta uscita dal reality show l’attrice si è ricongiunta ad Andrea Zenga e ha dichiarato di non aver ancora incontrato l’ex fidanzato Giuliano, con cui la storia d’amore si sarebbe trascinata per anni. Rosalinda Cannavò ha rivelato di voler incontrare l’ex ragazzo per un chiarimento, ma al momento i due non si sarebbero ancora visti.