×

Gf Vip, Alfonso Signorini sulla vittoria di Zorzi

Gf Vip, Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi dopo la grande finale: “È un istrione straordinario, un pianificatore”.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Da poche ore è finita la quinta edizione del Grande Fratello Vip. È stata un’edizione da tutti seguita e amata. Dopo una lunga finale, ad avere la meglio è stato il famoso influencer Tommaso Zorzi. È riuscito a battere il velino e modello Pierpaolo Pretelli in un televoto al cardiopalma.

Una volta uscito dalla casa, dove ha conquistato tutti con il suo carattere ironico e spregiudicato, Tommaso ha rilasciato una prima intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. E’ stata una esperienza unica, io credo che l’affetto che ho sentito e ho provato all’interno di quelle quattro mura sia qualcosa di indescrivibile. E non vivo quello che ho appena attraversato come un’esperienza televisiva, ma proprio come un pezzo importante della mia vita”.

Le parole di Alfonso Signorini

Al termine della lunga finale è stato intervistato al conduttore di questa seguitissima e commentatissima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. Alla domanda su cosa pensasse della vittoria finale di Tommaso Zorzi, il giornalista ha risposto in questo modo. C’è una grande costruzione nella sua irruente spontaneità, quella costruzione che è mediata dalla cultura, dal vissuto, dalla famiglia. Tommy è un istrione straordinario e un lucido pianificatore: è ragione nella sua irresistibile inconsapevolezza”.

Del resto, il direttore non ha mai negato di provare una grande simpatia per l’influencer e lo ha sempre sostenuto nel corso dei lunghi 6 mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ora, per Tommaso è arrivato il momento di spiccare il volo verso nuovi successi.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora