> > Sanremo 2021: Noemi svela il motivo del suo dimagrimento

Sanremo 2021: Noemi svela il motivo del suo dimagrimento

noemi sanremo 2021

Dopo la sua esibizione nella prima puntata del Festival di Sanremo 2021, Noemi ha spiegato come mai è dimagrita così tanto

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2021, la bellissima Noemi è tornata a calcare il palco dell’Ariston con il brano Glicine. L’artista è apparsa in una forma smagliante, sfoggiando un abito super glitterato di Dolce & Gabbana del 2006. Il cambio look e l’evidente dimagrimento della cantante sono stati subito commentati dai principali magazine nazionali oltre che ovviamente dai tanti fan sui social.

noemi sanremo 2021

È stata tuttavia la stessa Noemi, in una recente intervista, a spiegare il perché di questa sua remise en forme: “L’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più a mio agio. […] Ho imparato a non aver paura dell’onestà di chiedermi chi sono e avvicinarmi a quello che credo di volere. A volte ci disinneschiamo da soli”.

Noemi ha poi aggiunto che c’è voluta parecchia perseveranza e gli inizi sono stati duri: “Amo mangiare. Ero la classica tipa da hamburgerone a mezzanotte. Poi, man mano che entri in quel regime e nei vestiti che ti fanno sentire in ordine, la sciatteria, anche alimentare, la fuggi. Per una che apriva l’armadio e si buttava addosso una felpa o una tuta, quello che capitava a tiro, è una soddisfazione pazzesca scegliere invece che cosa vuoi indosso davvero. Quando ti scopri, non ti accontenti più”.