×

Gf VIP, stoccata di Stefania a Dayane sui social?

Stefania Orlando su Dayane Mello: “Mi sa che il bastone le è finito da qualche altra parte”.

stefania orlando sorpresa 768x432

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è finita lo scorso 1 marzo 2021. Non sono nemmeno passate 48 ore dalla fine della trasmissione che già iniziano ad esserci i primi battibecchi e punzecchiamenti tra gli ormai ex concorrenti sui profili social.

Stando ad alcuni tweet, infatti, pare che Stefania Orlando abbia lanciato qualche frecciatina nei confronti di Dayane Mello. Nella giornata di ieri, 2 marzo, Stefania pare abbia interagito con tutti i suoi fan su ClubHouse, tramite l’account del marito. Stando alle informazioni riportate su Twitter da diversi fan di Stefania Orlando, parrebbe che quest’ultima abbia parlato della modella brasiliana. Come tutti i fan della trasmissione sanno, tra le due donne non c’è mai stato un bellissimo legato.

Il loro rapporto, infatti, è stato fatto di tanti bassi e discussioni e pochi alti. Anche se, pero, c’è da dire che nel corso dell’ultima settimana le cose sembravano essere cambiate.

Le parole di Stefania Orlando

Stando ad alcuni utenti di Twitter, qualcuno in collegamento su ClubHouse, avrebbe detto: “Dayane ha provato a metterti il bastone tra le ruote, però poi ci è rimasta bloccata”. Frase che a quanto pare non sembrerebbe essere sfuggita a Stefania Orlando, che ha immediatamente replicato: Eh sì amore il bastone le è finito da qualche altra parte”.

Sul web si è subito scatenata una polemica. Dayane Mello, però, dal canto suo non ha ancora risposto o replicato a questa ipotetica frecciatina.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora