> > Ultimo, la fidanzata è la figlia di Heather Parisi: l'indiscrezione

Ultimo, la fidanzata è la figlia di Heather Parisi: l'indiscrezione

Ultimo figlia Heather Parisi

Ultimo, alias Niccolò Moriconi, avrebbe in atto una liaison con la figlia di Heather Parisi, Jacqueline.

Stando ai rumor in circolazione Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, avrebbe iniziato a frequentare la coetanea Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi.

Ultimo: la figlia di Heather Parisi

Un nuovo amore per Ultimo: stando ai rumor in circolazione lui e la figlia di Heather Parisi avrebbero in atto una liaison romantica. A conferma della relazione vi sarebbero alcune stories pubblicate dai due diretti interessati, che avrebbero trascorso insieme una giornata in barca. Pur non essendosi mostrati pubblicamente insieme c’è chi è pronto a giurare sui social che lo scenario da loro mostrato sarebbe stato lo stesso. I due confermeranno la liaison? Niccolò Moriconi è sempre stato restio a parlare della propria vita privata, e finora non ha smentito né confermato il gossip che lo riguarda.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare)

Jacquelina Luna Di Giacomo è la secondogenita di Heather Parisi. Per anni la ragazza avrebbe vissuto a Los Angeles e insieme alla sorella maggiore, Rebecca, si è più volte scagliata contro la madre (con cui entrambe non avrebbero mantenuto buoni rapporti). Sui social Jacqueline ha conquistato una miriade di fan grazie alla sua straordinaria bellezza, e in tanti non vedono l’ora di saperne di più in merito alla sua presunta liaison con Niccolò Moriconi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare)