> > Ursula Bennardo contro Giulia Salemi: "Una come me ti mena"

Ursula Bennardo contro Giulia Salemi: "Una come me ti mena"

Ursula Bennardo Salemi

Ursula Bennardo si è scagliata contro Giulia Salemi dopo le accuse di Caterina Collovati nei confronti dell'influencer.

Dopo le accuse di Elisabetta Gregoraci e quelle di Caterina Collovati, Giulia Salemi è finita di nuovo nell’occhio del ciclone per una frase pronunciata da Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, contro di lei.

Ursula Bennardo contro Giulia Salemi

Nei giorni scorsi Caterina Collovati ha accusato Giulia Salemi di aver inviato dei messaggi espliciti a suo marito, Fulvio Collovati. A rincarare la dose della giornalista ci ha pensato a sorpresa Ursula Bennardo, noto ex volto di Uomini e Donne e compagna di Sossio Aruta: “Giulia, ha ragione Caterina…Trovi una donna come me…te mena”, ha scritto nelle sue stories l’ex dama del dating show più famoso d’Italia. A cosa si sarà riferita?

Nella casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi era finita al centro di simili polemiche anche per una rivelazione fatta da Elisabetta Gregoraci, che l’aveva accusata di aver inviato messaggi al suo ex marito, Flavio Briatore, durante una vacanza in Sardegna. Oggi Giulia Salemi è felicemente fidanzata con Pierpaolo Pretelli e si è pubblicamente difesa dalle accuse affermando che non avrebbe mai fatto delle avances a uomini sposati. Nel frattempo sui social Amedeo Venza, amico di Giulia Salemi, ha difeso l’influencer dall’attacco di Ursula Bennardo: “Dite a Ursula di stare serena che Zonzio non é il tipo di Giulia…ma stiamo scherzando?? Tutte che si sentono in diritto di dire la propria…follia!”, ha scritto l’influencer.