> > Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: prima notte insieme dopo il Gf Vip

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: prima notte insieme dopo il Gf Vip

andrea zelletta natalia paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno raccontato al loro fan sui social i dettagli della loro prima notte insieme dopo il Gf Vip

La lunghissima quanto seguitissima quinta edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Dopo quasi sei mesi di convivenza forzata, anche gli ultimi concorrenti rimasti in gioco hanno difatti abbandonato definitivamente la Casa più spiata d’Italia. A vincere il reality più lungo di sempre è stato Tommaso Zorzi, che ha conquistato pienamente l’affetto del numeroso pubblico di Canale 5. Ma tra i finalisti era presente anche Andrea Zelletta, felicissimo di aver raggiunto questo traguardo nonostante gli inizi non propriamente facili.

zelletta e natalia 1

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato il primo escluso della serata finale, eliminato dal televoto proprio contro Tommaso. Salutata quindi la magione di Cinecittà, il modello pugliese ha potuto riabbracciare la sua dolce metà dopo i tanti mesi di lontananza. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno dunque riperso a pubblicare le loro Storie su Instagram, rivelando peraltro qualche retroscena sulla loro prima notte dopo il lungo periodo di separazione.

“Siamo andati a dormire alle 6 del mattino, abbiamo passato la notte a parlare”, ha raccontato Natalia. La bellissima ex protagonista del dating show mariano ha anche annunciato ai follower che si sarebbero assentati un po’ per riposare e trascorrere del tempo insieme. Ricordiamo che la coppia è sbocciata negli studi di Maria de Filippi nel 2019. Allora Andrea scelse la splendida Natalia e da quel momento non si sono più separati, almeno fino all’ingresso di Zelletta al Gf Vip 5.