> > GF Vip: il commento della mamma di Andrea Zenga su Rosalinda

GF Vip: il commento della mamma di Andrea Zenga su Rosalinda

rosalinda e andrea gf vip 5

Chiamata a commentare la storia d'amore tra suo figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, ecco cos'ha detto Roberta Termali sull'attrice siciliana

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, sbocciata a poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, ha davvero appassionato i moltissimi telespettatori del reality di Canale 5. Con la loro timidezza e la loro spontaneità, i due ex gieffini hanno saputo conquistare l’affetto del pubblico da casa e oggi stanno ancora insieme nonostante molte difficoltà e incertezze. A programma concluso, Andrea e Rosalinda sono infatti andati a convivere nella casa milanese del figlio dell’ex portiere interista, rivelando di essere molto felici e che le cose tra loro proseguono alla grande.

Di recente lo stesso Andrea ha ribadito di provare dei sentimenti molto forti per l’attrice siciliana nel corso di un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini. Era stato peraltro lui il primo a rivelare i propri sentimenti nella Casa, dichiarandosi a Rosalinda ma dicendole anche che l’avrebbe rispettata se lei non si fosse sentita pronta. Con i suoi delicati modi di fare e la sua dolcezza, il 27enne di Osimo è infine riuscito a conquistare il cuore della bella messinese: ma cosa ne pensa sua madre?

A quanto pare, anche Roberta Termali pare essere molto contenta della relazione tra il figlio e l’ex volto della Ares Film. La madre di Andrea ha infatti precisato: “La accolgo a braccia aperte. Mi fido molto di Andrea. E poi, chi di noi non ha mai sbagliato? Credo molto nelle seconde possibilità”. Insomma, sembra proprio che la storia tra i due concorrenti del Gf Vip 5 sia destinata a proseguire, essendoci tutte le buone premesse del caso.