> > Giulia Salemi, la dedica a Pierpaolo: "Un milione di cose da dirti"

Giulia Salemi, la dedica a Pierpaolo: "Un milione di cose da dirti"

Giulia Salemi dedica Pierpaolo

Giulia Salemi è più innamorata che mai di Pierpaolo Pretelli, e sui social non perde occasione per fargli dediche d'amore.

Nonostante le critiche delle malelingue la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra procedere a gonfie vele e l’influencer ha fatto una speciale dedica al suo fidanzato mentre guardava il Festival di Sanremo.

Giulia Salemi: la dedica a Pierpaolo

Ora che ha finalmente potuto riabbracciare Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi sembra essere più felice che mai. Lei e l’ex velino si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, ma in molti – specie sui social – li hanno accusati di aver “architettato” la storia d’amore unicamente per attirare visibilità su di sé. Giulia sembra indifferente alle critiche e via social continua a fare dediche romantiche al fidanzato: nella serata del 3 marzo, mentre guardava il Festival di Sanremo, l’influencer ha taggato Pierpaolo durante la canzone di Ermal Meta e ha scritto “Pierpi, ho un milione di cose da dirti”, citando il titolo del brano.

“Lui sarà vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio” ha anche scritto via social in riferimento all’attuale fidanzato. I due si sono detti pronti a restare insieme per un periodo, a Roma, dove Pierpaolo ha suo figlio Leo (nato dall’amore per Ariadna Romero). Giulia Salemi – che al GF Vip era già stata al centro di una storia d’amore, così come durante la sua partecipazione a Mtv SuperShore – si è detta pronta a un suo trasferimento nella Capitale pur di stare accanto al fidanzato.