×

Samantha De Grenet contro Antonella Elia: “Non ci parlo”

Pomeriggio 5, Samanta De Grenet tuona contro Antonella Elia: “Con la signora non ci parlo”.

Samantha De Grenet Antonella Elia
Samantha De Grenet Antonella Elia

Una delle protagoniste della seconda parte della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata, senza dubbio, Samantha De Grenet. Nel corso dei tre mesi di permanenza in casa, la modella e showgirl ha avuto alcuni battibecchi con Antonella Elia. Ospite a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso, la De Grenet, ha voluto parlare del suo rapporto con Antonella.

Pare, però, che non ci sia alcuna possibilità di fare pace. “Le ho detto ‘una tigre non si gira per l’abbaiare di un cane’. Se la sento? Ma assolutamente no. Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e ci evitiamo alla grandissima. Sono certa che continueremo a farlo. Non ho nessuna intenzione di avere chiarimenti o confronti con lei, non mi interessa. Credo che quello che è accaduto in diretta tv sia molto grave.

A prescindere dalla malattia non si attaccano così gratuitamente le persone”.

Le parole di Samanta De Grenet

“Un conto è esprimere un parare, un altro è offendere. Non sarei disposta a parlarci, non voglio. Dopo il fatto, Alfonso mi ha chiesto scusa e ha tentato di farmi chiedere scusa da lei e invece Antonella ha continuato ad andarmi contro. Cosa mi ha dato più fastidio? Lei! Solo attacchi e cattiverie gratuite nei miei confronti da parte di quella signora.

Per non uscirne male mi sono detta ‘conta fino a 10 e rilassati. Se voglio dirle qualcosa? Zero! Le signore sanno quando stare in silenzio e oggi non voglio dirle proprio nulla”. Così ha poi continuato la De Grenet. Insomma, Samantha sembra essere determinata e sicura delle sue idee. Chissà cosa avrà da dire l’opinionista del Grande Fratello Vip.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora