> > Rosalinda Cannavò commenta le notti con Andrea Zenga: "Capisci a me"

Rosalinda Cannavò commenta le notti con Andrea Zenga: "Capisci a me"

rosalinda cannavò e andrea zenga

In una recente diretta social, Rosalinda Cannavò ha commentato il suo attuale rapporto con Andrea Zenga dopo il Grande Fratello Vip 5

Fra le coppie formatesi nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è ovviamente quella composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Spentisi i riflettori del reality show, che si è concluso con la vittoria di Tommaso Zorzi, i due hanno ripreso in mano la loro relazione andando a convivere insieme a Milano, nella casa dell’ex gieffino. Nelle scorse ore la coppia ha inoltre partecipato a una diretta Instagram indetta dallo stesso Tommaso. Per l’occasione entrambi si sono lasciati andare a rivelazioni piuttosto piccanti sulla loro vita sotto le lenzuola all’esterno della magione romana.

Nel dettaglio, Zorzi ha ammesso di provare molta curiosità in merito ai loro approcci intimi dopo la finale di lunedì primo marzo. Immediata è stata a quel punto la reazione dell’attrice siciliana, che si è complimentata con il bell’Andrea per le sue “qualità amatorie”. Con un sibillino “Capisci a me“, ha pertanto confermato che tra lei e Zenga la passione è alle stelle.

Andrea e Rosalinda, grande intesa

Tra loro sembra dunque procedere tutto nel migliore dei modi, mentre i fan si dimostrano sempre attenti alla loro storia seguendoli con passione pure sui social. Nel corso della diretta con Tommaso, Rosalinda ha anche parlato del suo rapporto con l’ex fidanzato Giuliano Condorelli. La giovane messinese ha così ammesso di non averlo ancora rivisto né di avergli ridato la famosa chiave di casa. In merito invece al controverso rapporto di amicizia con Dayane Mello, la Cannavò ha lanciato un’altra frecciatina alla sua ex compagna di gioco giudicandola una “stratega”.